Devi solo attendere l'arrivo di una nostra Email con la quale ti avvertiamo che il tuo Ordine è partito dal nostro laboratorio ed è in viaggio verso l'indirizzo che ci hai fornito. Altrimenti puoi seguire lo stato di avanzamento dell'Ordine dalla tua Area Riservata.
Solo alcune. In fase d'Ordine ti proponiamo diverse soluzioni per la spedizione. Preferiamo essere molto trasparenti e lasciare a te la scelta tra metodi di spedizione non tracciabili, e quindi più economici, e metodi di spedizione tracciabili che offrono il vantaggio di poter seguire il proprio Ordine dal nostro laboratorio a casa tua, ma sono un pochino più costosi. A te la scelta!
Si, se hai scelto un metodo di spedizione tracciabile. Trovi le istruzioni per il tracking nell'Email che ti abbiamo inviato. Se hai scelto un metodo non tracciabile, puoi solo attendere che il tuo Ordine arrivi a casa tua.
Innanzitutto assicurati che lo stato del tuo Ordine sia "Spedito". Solo in quel caso, vuol dire che il tuo Ordine è in viaggio. A quel punto ti sarà sicuramente arrivata una nostra Email nella quale avrai trovato tutte le indicazioni per seguire il tuo pacco.
Si tratta sicuramente di una situazione momentanea. Se il tuo Ordine risulta "Spedito" significa che è stato sicuramente consegnato al vettore per il trasporto. Molto probabilmente il tuo pacco non è ancora stato registrato dal vettore. Attendi qualche ora e riprova ad inserire il codice. Se il problema persiste, contattaci!
Sei hai difficoltà nell'utilizzo del sito o hai qualche domanda, apri un ticket assistenza. Il nostro Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalla 15 alle 19. Nel caso in cui la tua domanda riguarda un Ordine ti consigliamo di indicare il numero identificativo del tuo ordine.
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