E' molto semplice. Dalla tua Area Riservata clicca su "Carica Immagini", sotto la voce "Le mie Foto". Da questa pagina devi prima selezionare l'Album all'interno del quale caricare nuove foto e poi clicca sul tasto "Scegli le immagini da caricare". Scegli dal tuo computer le foto che vuoi caricare. Puoi selezionare fino a 50 immagini per volta. Per selezionare più file contemporaneamente, tieni premuto MAIUSC. Una volta selezionate le foto, il nostro sistema ti mostrerà il riepilogo dei file selezionati. Se hai cambiato idea e vuoi eliminarne qualcuna, clicca sulla X accanto al nome del file. Per caricare le foto, clicca su "Carica adesso" e attendi che il sistema completi l'operazione. Al termine, il sistema ti porterà all'Album in cui hai appena aggiunto le tue foto. A questo punto puoi divertirti ad ordinarne la stampa o a personalizzare i nostri prodotti!
Accettiamo i seguenti formati: JPEG, GIF e PNG.
La dimensione massima dei file che accettiamo è di 50 Mb l'uno.
Dipende dal formato che scegli di stampare. Siccome non c'è una risposta che vale per tutti i prodotti, Photolovers ti dice per ogni prodotto che ordini, il livello di qualità della stampa. In fase d'ordine per ogni foto, seleziona il prodotto e poi il formato. In automatico visualizzerai un avviso che ti informa sulla qualità della stampa. Il livello di qualità può essere:
Dipende dalla dimensione dei file. Photolovers mette a tua disposizione uno spazio di 1Gb, che puoi utilizzare come meglio credi. Ogni volta che carichi nuove foto puoi sapere quanto spazio hai già occupato e quanto risulta ancora disponibile. Fanne buon uso! :-)
Se hai finito il tuo spazio, probabilmente conservi immagini che hai caricato tempo fa e che hai già stampato. E' il momento di fare un po' di pulizia :-) Elimina le immagini che hai già stampato o che non sei intenzionato a stampare. In questo modo guadagni nuovo spazio da riempire con le nuove immagini.
Sei hai difficoltà nell'utilizzo del sito o hai qualche domanda, apri un ticket assistenza. Il nostro Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalla 15 alle 19. Nel caso in cui la tua domanda riguarda un Ordine ti consigliamo di indicare il numero identificativo del tuo ordine.
Apri un Ticket