Domande Gestione Album

Ancora dubbi? Cerca nelle Faq

Apri un Ticket

Apri un TicketSei hai difficoltà nell'utilizzo del sito o hai qualche domanda, apri un ticket assistenza. Il nostro Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalla 15 alle 19. Nel caso in cui la tua domanda riguarda un Ordine ti consigliamo di indicare il numero identificativo del tuo ordine.
Apri un Ticket

Mi sono appena iscritto ed ho trovato un Album con il mio nome e cognome. Chi l'ha inserito?

Si tratta di una procedura automatica. Ogni Photolover deve avere almeno un Album, per questo ne abbiamo creato uno col tuo nome e cognome. Se vuoi puoi decidere tu come chiamarlo oppure crearne degli altri e cancellare quello.

Come faccio a creare un nuovo album?

Vai in "I miei Album" e clicca su "Crea nuovo Album", dagli un nome e, poi puoi cominciare a riempirlo!

Se cancello un Album, che fine fanno le fotografie che contiene?

Viene cancellato l'Album e tutte le fotografie che contiene.

Ho cancellato un Album per errore. Come faccio a ritrovare le foto che conteneva?

Spiacenti, se hai cancellato le tue foto, devi ricaricarle.

Quando posso cancellare un Album di fotografie di cui ho ordinato la stampa?

Ti consigliamo di non cancellare nessuna foto di cui hai ordinato la stampa fino a che il tuo ordine è ancora in fase di lavorazione. Devi quindi attendere che l'ordine passi allo stato "spedito".

Quanti Album posso creare?

Tutti quelli che vuoi.

Perché il sistema non mi fa cancellare un Album?

Probabilmente perché si tratta del tuo unico Album. Su Photolovers, ogni utente deve avere almeno un Album.