E' davvero molto semplice. Nella tua Area Riservata, sotto la voce "Le mie Foto", trovi il link "Importa da Flickr". Clicca ed inserisci il tuo nome utente di Flickr e clicca su "Vai". Attendi che il nostro sistema sia pronto per mostrarti le immagini che hai su Flickr. A questo punto potrai decidere quali, tra quelle presenti, vuoi importare su Photolovers. Fai la tua scelta, scegli l'album a cui aggiungere le immagini e clicca su "Importa". Dopo pochi istanti sarai in grado di visualizzare l'album in cui hai scelto di importare le immagini e le nuove foto importate.
Le immagini conservate su Flickr seguono una precisa politica sul copyright. Anche Photolovers si attiene a questo tipo di politica con le immagini che importi da lì. Non appropriarti di immagini che non ti appartengono. In ogni caso Photolovers non potrà ritenersi responsabile di eventuali abusi che commetti importando immagini da profili Flickr che non ti appartengono. Per approfondimenti leggi i tipi di licenza applicati ai contenuti di Flickr e i Termini e Condizioni di Photolovers.
Tutte quelle che vuoi. L'unico limite è quello del tuo spazio disponibile. Photolovers ti garantisce uno spazio pari ad 1Gb in totale. Decidi tu come riempirlo!
Non preoccuparti, le immagini che hai importato da Flickr sono state salvate anche su Photolovers, proprio per evitare questo tipo di inconvenienti. Le stesse immagini sono ancora presenti nei tuoi Album: decidi tu cosa farne.
Semplice: per evitare di caricarle nuovamente, nel caso tu voglia stamparle. L'operazione di import è più agevole rispetto al caricamento, veloce e divertente.
Sei hai difficoltà nell'utilizzo del sito o hai qualche domanda, apri un ticket assistenza. Il nostro Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalla 15 alle 19. Nel caso in cui la tua domanda riguarda un Ordine ti consigliamo di indicare il numero identificativo del tuo ordine.
Apri un Ticket