Domande Ricariche

Sono in possesso di una Photolover's Card. Cosa devo fare?

Beato te! Allora: se sei già registrato, effettua il login ed accedi alla tua Area Riservata. Se non sei ancora registrato, fallo subito! Poi, dalla tua Area Riservata, clicca su "Effettua Ricarica", sotto la voce Credito e visualizzerai una pagina in cui è possibile acquistare una nuova ricarica, oppure, come nel tuo caso, usare il Codice Ricarica. Ci siamo: inserisci il codice che hai trovato sulla scheda e clicca su "Usa il codice". Dopo pochi istanti il tuo Credito personale sarà incrementato della cifra indicata sulla carta e potrai cominciare a spenderlo per acquistare tutti i prodotti che vuoi!

Perché dovrei ricaricare del credito su Photolovers?

Ricaricare può essere utile se vuoi evitare ad ogni nuovo ordine di dover tirare fuori la carta di credito. In più ad ogni nuova ricarica, riceverai sicuramente un piccolo regalo da parte di Photolovers! Il tuo credito rimane per sempre tuo e puoi aderire alle offerte anche se usi il credito residuo.

Posso ricaricare solo nei tagli che decidete voi?

Si. Ma i tagli sono diversi e adatti a tutte le tasche. In più con i nostri tagli studiati, possiamo offrirti un piccolo regalo ogni volta che ricarichi. E' il nostro modo di ricompensare la tua fedeltà!

Non ce la faccio a pagare un ordine con il mio credito residuo. Che devo fare?

Ti consigliamo di usare prima il credito che hai e di versare al momento dell'acquisto la somma rimanente. In questo caso, componi il tuo ordine, clicca su "Acquista" e verrai indirizzato ad una pagina in cui ti chiediamo come desideri pagare. Scegli l'opzione "Usa il mio Credito" e visualizzerai il restante importo da versare con Carta di Credito o PayPal.
Se preferisci, puoi effettuare prima una ricarica ed incrementare il tuo credito e poi concludere l'ordine.

Posso regalare una ricarica ad un amico?

Ci stiamo preparando per questa nuova possibilità. Devi pazientare ancora qualche tempo. Nel frattempo, se proprio non vuoi rinunciare a questa possibilità, contattaci e vedremo cosa possiamo fare.

Ancora dubbi? Cerca nelle Faq

Apri un Ticket

Apri un TicketSei hai difficoltà nell'utilizzo del sito o hai qualche domanda, apri un ticket assistenza. Il nostro Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalla 15 alle 19. Nel caso in cui la tua domanda riguarda un Ordine ti consigliamo di indicare il numero identificativo del tuo ordine.
Apri un Ticket