Niente paura. Probabilmente l'Email sta per arrivarti. Controlla, in ogni caso, tra lo spam. Se il problema dovesse persistere, contatta il nostro staff e cercheremo di risolvere tutto e in fretta.
Ti chiediamo di scegliere tra Azienda o Privato per motivi fiscali. Se ti registri come Azienda, quando fai un Ordine emetteremo regolare fattura a tuo nome. Se sei un Professionista della Fotografia (fotografo o impresa) registrati come PRO ed avrai accesso ad un listino preferenziale fortemente scontato.
Devi fare solo pochi e semplici passaggi per recuperare la tua password. Vai alla pagina di login e clicca sul link "Hai dimenticato la password?". In pochi istanti riceverai un'Email all'indirizzo che hai usato in fase di registrazione. Segui le istruzioni contenute nel messaggio per impostare la tua nuova password.
All'interno della tua Area Riservata, trovi in alto il link "Dati personali". Clicca e visualizzerai la pagina che riporta i dati da te inseriti. Compila i campi con i nuovi dati e clicca su "Salva i miei dati". Fatto.
All'interno della tua Area Riservata, trovi in alto il link "Dati personali". Clicca e visualizzerai la pagina che riporta i dati da te inseriti. Sotto la voce password e conferma password, inserisci la nuova e clicca su "Salva i miei dati". Fatto.
All'interno della tua Area Riservata, trovi in alto il link "Dati personali". Clicca e visualizzerai la pagina che riporta i dati da te inseriti. Sotto la voce Indirizzo Email, inserisci il nuovo e clicca su "Salva i miei dati". Fatto.
Sei hai difficoltà nell'utilizzo del sito o hai qualche domanda, apri un ticket assistenza. Il nostro Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalla 15 alle 19. Nel caso in cui la tua domanda riguarda un Ordine ti consigliamo di indicare il numero identificativo del tuo ordine.
Apri un Ticket