Domande Registrazione

Mi sono registrato, ma non ho ricevuto l'Email di conferma. Che succede?

Niente paura. Probabilmente l'Email sta per arrivarti. Controlla, in ogni caso, tra lo spam. Se il problema dovesse persistere, contatta il nostro staff e cercheremo di risolvere tutto e in fretta.

Quando mi registro, mi chiedete di scegliere il tipo di Utente (Privato/Azienda). Perché?

Ti chiediamo di scegliere tra Azienda o Privato per motivi fiscali. Se ti registri come Azienda, quando fai un Ordine emetteremo regolare fattura a tuo nome. Se sei un Professionista della Fotografia (fotografo o impresa) registrati come PRO ed avrai accesso ad un listino preferenziale fortemente scontato.

Ho dimenticato la password per accedere al sito. Adesso come faccio?

Devi fare solo pochi e semplici passaggi per recuperare la tua password. Vai alla pagina di login e clicca sul link "Hai dimenticato la password?". In pochi istanti riceverai un'Email all'indirizzo che hai usato in fase di registrazione. Segui le istruzioni contenute nel messaggio per impostare la tua nuova password.

In fase di registrazione ho inserito dati non corretti. Come faccio a cambiarli?

All'interno della tua Area Riservata, trovi in alto il link "Dati personali". Clicca e visualizzerai la pagina che riporta i dati da te inseriti. Compila i campi con i nuovi dati e clicca su "Salva i miei dati". Fatto.

Voglio cambiare la mia password. Come si fa?

All'interno della tua Area Riservata, trovi in alto il link "Dati personali". Clicca e visualizzerai la pagina che riporta i dati da te inseriti. Sotto la voce password e conferma password, inserisci la nuova e clicca su "Salva i miei dati". Fatto.

Voglio cambiare il mio indirizzo di posta elettronica. Che devo fare?

All'interno della tua Area Riservata, trovi in alto il link "Dati personali". Clicca e visualizzerai la pagina che riporta i dati da te inseriti. Sotto la voce Indirizzo Email, inserisci il nuovo e clicca su "Salva i miei dati". Fatto.

Ancora dubbi? Cerca nelle Faq

Apri un Ticket

Apri un TicketSei hai difficoltà nell'utilizzo del sito o hai qualche domanda, apri un ticket assistenza. Il nostro Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalla 15 alle 19. Nel caso in cui la tua domanda riguarda un Ordine ti consigliamo di indicare il numero identificativo del tuo ordine.
Apri un Ticket