Domande Spedizioni

Come faccio a sapere quando il mio Ordine viene spedito?

Devi solo attendere l'arrivo di una nostra Email con la quale ti avvertiamo che il tuo Ordine è partito dal nostro laboratorio ed è in viaggio verso l'indirizzo che ci hai fornito. Altrimenti puoi seguire lo stato di avanzamento dell'Ordine dalla tua Area Riservata.

Le vostre spedizioni sono tracciabili?

Solo alcune. In fase d'Ordine ti proponiamo diverse soluzioni per la spedizione. Preferiamo essere molto trasparenti e lasciare a te la scelta tra metodi di spedizione non tracciabili, e quindi più economici, e metodi di spedizione tracciabili che offrono il vantaggio di poter seguire il proprio Ordine dal nostro laboratorio a casa tua, ma sono un pochino più costosi. A te la scelta!

Posso sapere dov'è il mio pacco dopo che l'avete spedito?

Si, se hai scelto un metodo di spedizione tracciabile. Trovi le istruzioni per il tracking nell'Email che ti abbiamo inviato. Se hai scelto un metodo non tracciabile, puoi solo attendere che il tuo Ordine arrivi a casa tua.

Ho scelto un metodo di spedizione tracciabile. Adesso come faccio a sapere dov'è il mio pacco?

Innanzitutto assicurati che lo stato del tuo Ordine sia "Spedito". Solo in quel caso, vuol dire che il tuo Ordine è in viaggio. A quel punto ti sarà sicuramente arrivata una nostra Email nella quale avrai trovato tutte le indicazioni per seguire il tuo pacco.

Il mio Ordine risulta spedito, ma il codice per il tracking risulta non valido. Che succede?

Si tratta sicuramente di una situazione momentanea. Se il tuo Ordine risulta "Spedito" significa che è stato sicuramente consegnato al vettore per il trasporto. Molto probabilmente il tuo pacco non è ancora stato registrato dal vettore. Attendi qualche ora e riprova ad inserire il codice. Se il problema persiste, contattaci!

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